imprenditori e manager che hanno deciso di salire ad un Piano più alto

Logistica intermodale

Gruppo italiano con fatturato consolidato superiore a 250 milioni di euro, in crescita grazie ad una forte integrazione di assett e competenze ed una specializzazione spinta delle proprie soluzioni, disponibili lungo i principali corridoi internazionali europei.  Piano 23 ha gestito il rebranding completo e cura, attraverso un progetto pluriennale, lo sviluppo di:

Logistica

marittima

Azienda familiare con quasi 200 anni di storia e con fatturato consolidato di Gruppo di circa 90 milioni di euro, in forte crescita e trasformazione organizzativa. Il  progetto con Piano 23 prevede lo sviluppo strategico e la gestione operativa di:

Home 

Delivery

Azienda specializzata nelle soluzioni di Qualified Home Delivery con consegna al piano del consumatore finale di prodotti pesanti e voluminosi. Attiva nel e-commerce e nei cansli tradizionali retail, con le diverse divisioni di business, genera un fatturato superiore a 19 milioni di euro. Piano 23 è ingaggiata per un progetto pluriennale che prevede:

Rete di flotta elettrica

Start up logistica con un modello a rete che offre al mercato soluzioni di trasporto a basso impatto ambientale (elettrico e LNG). Piano 23 supporta il progetto in questa fase di avviamento attraverso:

Economia circolare container

Azienda tecnologica innovativa che unisce un approccio all'economia circolare con soluzioni resilienti e sostenibili di vertical farming. Piano 23 è stata ingaggiata per lo sviluppo e gestione delle funzioni:

Contract Logistics

Azienda di logistica integrata con forte specializzazione di settore e soluzioni di trasporto sostenibili e a basso impatto aziendale. Piano 23 supporta la proprietà e il CDA su:

Attrezzature per logistica

Azienda leader Europea nella costruzione di container in termini di capacità produttiva e range di tipologie potendo fornire tutte le varianti di unità per trasporto di carichi secchi.